E’ stata scelta ufficialmente la canzone per i mondiali di calcio di quest’anno, che si terranno in Sud Africa.
La canzone si chiama Waving Flag ed è cantata, un po’ in inglese e un po’ in spagnolo, da due cantanti quasi per niente conosciuti: il canadese di origine somala K’naan e lo spagnolo David Bisbal.
Ha già avuto un successo planetario solo tramite la diffusione in rete e qualche radio ha già cominciato a inserirla nelle sue playlist.
Sono molte le versioni che circolano per la rete di questa canzone che parla di fratellanza e dello spirito di squadra che attraversa l’intero mondo durante il mese in cui durano i mondiali di calcio: sono sicuramente presenti una demo originale, una versione di beneficenza per le vittime del terremoto che ha colpito Haiti e un remix del dj David Guetta.
La versione definitiva di Waving Flag, invece, è quella che vede la collaborazione K’naan e David Bisbal e che potrete ascoltare cliccando qui. Sempre nella stessa pagina, inoltre, troverete anche il testo e il video della colonna sonora dei prossimi mondiali.
giugno 12th, 2010 at 15:31
questa canzone e trpp bella la adoro.Esprime lo spirito del mondiale ke nn è sl un gioco ma è anke un mod z unire il mondio in unico popolo ke è una cs bellissima !!
giugno 21st, 2010 at 11:09
My cousin recommended this blog and she was totally right keep up the fantastic work!